Arrestato a Mendrisio per traffico di cocaina, ventiseienne in manette

L'operazione della polizia cantonale si inserisce nell'indagine che aveva già portato all'arresto di quattro persone nel luglio 20202

Avarie

Un giovane di 26 anni residente nel Mendrisiotto è stato arrestato dalla Polizia cantonale. È accusato dal Ministero pubblico di far parte di un importante traffico di cocaina e, in qualità di prestanome, di aver inviato per conto di terzi dalla Svizzera alla Repubblica Dominicana denaro provento dello spaccio.

L’indagine si è svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Lugano e della Polizia Città di Mendrisio e si inserisce nel contesto di una serie di accertamenti che l’08.07.2020 avevano portato all’arresto di un 34enne cittadino dominicano residente in Italia, di una 27enne cittadina kosovara, di un 54enne cittadino kosovaro e di un 75enne cittadino svizzero domiciliati nel Luganese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.