Incendio lungo la ferrovia a Gallarate

L'allarme intorno alle 16, nella zona vicino ai binari nella zona del cavalcavia della Mornera. Stanno intervenendo i vigili del fuoco

incendio Gallarate

Denso fumo a Gallarate nella zona della Mornera: l’allarme per incendio è scattato intorno alle 16, è stato segnalato anche da alcuni lettori di VareseNews.

Galleria fotografica

Incendio Gallarate 10 maggio 2021 4 di 8

Le fiamme si sono sviluppate nella zona vicino ai binari nella zona del ponte della Mornera (dal lato di Sciarè) e il fumo si alza nella zona adiacente alla ferrovia e sotto al cavalcavia.

I vigili del fuoco sono intervenuti con autopompa e autobotte, arrivate in via Montenero.

L’incendio è stato messo sotto controllo nel giro di una ventina di minuti: si trattava di un casotto con materiale vario, nell’area di pertinenza di una vecchia casa a corte. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite fino alle 17.15.

Non si registrano ritardi o disagi alla circolazione ferroviaria.

(Articolo aggiornato alle ore 17.20 di lunedì 10 maggio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Gallarate 10 maggio 2021 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.