La sindaca di Malnate festeggia la seconda guarigione da Covid

Irene Bellifemine è tra le poche persone che hanno sperimentato la (sfortunata) esperienza di un doppio contagio da Covid. Dopo due settimane ha potuto uscire di casa

Generica 2020

«Finalmente da oggi sono libera!».
Esultanza giustificata, quella della sindaca di Malnate Irene Bellifemine, tra le poche persone che hanno sperimentato la (sfortunata) esperienza di un doppio contagio da Covid.

«Con l’arrivo dell’esito del terzo tampone, fortunatamente negativo, il mio amato marito mi ha portata a passeggiare e respirare un po’ di aria all’aperto in un posto a noi caro» ha scritto la sindaca in un post.

«Ringrazio di cuore per l’affetto e l’attenzione che mi avete ancora una volta dimostrato, siete veramente gentilissimi e fantastici!»

Bellifemine aveva reso nota a inizio maggio la sua seconda esperienza di malattia da Covid-19, con decorso meno duro della prima, ma comunque con sintomi evidenti. «Prossima meta… vaccinazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.