Cinema all’aperto a Olgiate Olona, si parte da “Un divano a Tunisi”

La splendida location del giardino di Villa Restelli è pronta ad ospitare da questa sera, martedì, una serie di proiezioni all'aperto. Necessaria la prenotazione

cinema all'aperto

E’ tempo di estate ed è tempo di eventi in Villa Restelli con l’organizzazione di Area101. Martedì 22 giugno (ore 21) inizia il ciclo di proiezioni nel giardino della villa con il primo appuntamento della rassegna che prevede la proiezione di “Un divano a Tunisi”, una commedia di Manele Labidi Labbè.

Per prenotare il proprio posto per questo primo evento di seguito il link: https://forms.gle/moxgVLTGUE9seXQe8. Oppure scrivi a villarestelli@gmail.com

I prossimi appuntamenti sono previsti per il 29 giugno con un’altra commedia intitolata “The specials” di Oliver Nakache, il 6 luglio verrà proiettato il documentario “Antropocene” di Jennifer Baichval e il 13 luglio “The Farewell”, una commedia drammatica di Lulu Wang.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.