Elezioni a Gallarate, Silvestrini e Serati impegnate nel tour dei quartieri
Una candidata del centrosinistra, l'altra della civica PiùGallarate, già in questa fase stanno toccando tutti i quartieri cittadini per presentare le loro idee

Alle elezioni mancano ancora tre mesi, ma a Gallarate c’è chi ha già lanciato la fase degli incontri “on the road”. Se i vari partiti e liste civiche si stanno già affacciando ormai da un mesetto con i gazebo in piazza, un vero e proprio tour è stato lanciato da due candidate sindaco, Margherita Silvestrini (centrosinistra) e Sonia Serati (PiùGallarate).
Per Margherita Silvestrini, che sta presentando il suo programma nei quartieri cittadini, questa è la terza settimana di tour.
Sabato 19 Giugno sarà a Moriggia al mattino e poi in centro dalle 15.00.
«Il tour dei quartieri di Gallarate fino ad oggi ci ha permesso di ascoltare le richieste della cittadinanza e di portare alla nostra attenzione le criticità che gli abitanti dei quartieri vogliono segnalarci. Proseguiamo insieme con #testaecuore per cambiare insieme la Città».

A Moriggia il ritrovo sarà alle 10.00 in via C. Prampolini, per poi proseguire sull’asse principale di via Gramsci, nelle vie della parte storica del quartiere, nella zona della chiesa e della piscina, sulle vie verso Casorate.
Al pomeriggio Silvestrini sarà alle 15 in Via Manzoni angolo via Postcastello, per poi proseguire tra le tre piazze principali (Risorgimento, Garibaldi e Libertà) fino alla zona di via San Giovanni Bosco.
Nel frattempo ha iniziato i suoi appuntamenti anche Sonia Serati, candidata sindaco di PiùGallarate: dopo aver incontrato in settimana i pendolari in stazione, venerdì sera prima di cena sarà in piazza Libertà mentre sabato sarà tra Cedrate (dalle 11) e Sciarè (dalle 17).

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Felice su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.