Formalizzata l’iscrizione in Serie C per la Pro Patria

Depositati i documenti a Roma per la stagione 2021-2022, intanto la società saluta Cottarelli e Spizzichino

luca prina allenatore pro patria patrizia testa turotti

La Pro Patria è iscritta al campionato di Serie C per la stagione 2021-2022. La società biancoblu ha infatti comunicato che in giornata è stata depositata in Lega la domanda per l’iscrizione per la prossima annata sportiva.

Sulla panchina delle tigri ci sarà Luca Prina, presentato una settimana fa, che guiderà la squadra al ritiro che si svolgerà a Sondalo dal 20 al 31 luglio. 

Intanto il club ha comunicato che non faranno parte del progetto per la prossima stagione i due esterni Nicolò Cottarelli, protagonista con la Pro di 89 presenze, 4 gol, la promozione in C, lo Scudetto di Serie D, e Giorgio Spizzichino, 33 presenze e 2 gol nelle ultime due stagioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.