Gemonio, un sabato sera con paella da asporto

Il 10 luglio la Pro Loco organizza la distribuzione del piatto tipico valenciano al Parco delle Feste. Prenotazione obbligatoria, ecco come fare

paella cucina spagnola spagna riso

Sarà un sabato al profumo di Spagna il prossimo 10 luglio a Gemonio. Dopo un lungo periodo senza manifestazioni pubbliche, la locale Pro Loco è pronta a ripartire con una serata dedicata alla paella (da asporto).

Il piatto tipico valenciano sarà preparato nella cucina attrezzata del Parco delle Feste di via Curti e verrà distribuito a partire dalle ore 19 di sabato sera; il prezzo di ogni porzione è fissato in 10 euro. Durante le varie operazioni di ritiro e pagamento andranno osservate le normative anti-covid in vigore.

La paella sarà consegnata solo su prenotazione: chi fosse interessato deve ordinare le proprie porzioni entro giovedì 8 luglio, o scrivendo all’indirizzo e-mail prolocogemonio@hotmail.com, oppure chiamando o inviando un whatsapp a uno dei seguenti numeri: 338-9027483 (Antonella), 339-5627560 (Franco) o 335-1400133 (Matteo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.