Il Gulliver approva il bilancio e conferma i vertici con Curtò presidente
Curtò e Fanzini restano presidente e vice, consiglieri Moroni, Bianchetti e Fasolo. Confermato anche il collegio sindacale
L’Assemblea dei Soci del Gulliver ha approvato all’unanimità il Bilancio Sociale 2020 e confermato gli attuali consiglio di amministrazione e collegio sindacale.
“Sono contento di proseguire quanto iniziato dieci mesi fa. – È il commento del presidente Emilio Curtò – È un lavoro molto faticoso, ma il Gulliver ha bisogno di stabilità in tanti aspetti. Oggi viviamo un clima di serenità tra tutti i collaboratori. L’assemblea è andata molto bene con una condivisione tra tutti. Lo stesso Michele Barban ha avuto un ruolo positivo ed ha votato quasi tutto astenendosi sono sulle nomine. L’occasione del suo rientro dopo i problemi fisici avuti nei mesi scorso, gli ha permesso di ripercorrere la storia del centro”.
L’assemblea della cooperativa era un momento delicato perché avrebbe dovuto decidere se confermare il nuovo consiglio insediatosi dopo le dimissioni di Barban.
“Abbiamo presentato il bilancio sociale con un risultato positivo. È il frutto di una forte condivisione tra tutti i protagonisti compresi gli amministratori. C’è un buon livello di benessere lavorativo e organizzativo che riguarda tutti. C’è entusiasmo, partecipazione e positività e questo dopo 35 anni di lavoro non è scontato. Tutto questo nonostante la pandemia. L’esempio che ha fatto Giorgio Stabilini – ha proseguito Curtò – per dare una immagine del Gulliver è legata al canottaggio. Il paragone è con un armo dove tutti battono la stessa remata, con la stessa forza e la stessa direzione”.
Il Consiglio di Amministrazione di Gulliver uscito dall’assemblea del 29 giugno è così composto: Emilio Curtò (Presidente e Legale Rappresentante), Roberto Fanzini (vice Presidente), Michela Moroni (Consigliere), Filippo Bianchetti (Consigliere), Fernando Fasolo (consigliere).
Il Collegio dei Sindaci, nominato dall’Assemblea dei Soci, è composto da tre membri effettivi iscritti nel registro dei revisori: Alessandro Di Gregorio, Eliana Biunno, Alberto Conta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.