Lavori in via Gasparotto a Varese, la coda arriva fino a Buguggiate
Lunghe code si sono formate nella mattinata di mercoledì 30 giugno in direzione Varese lungo tutta la via Gasparotto fino all'inizio del territorio comunale di Buguggiate
Il cantiere su via Gasparotto, concentrato nella mattinata di mercoledì 30 giugno in mezzo alla carreggiata nei pressi delle rotonde dell’Esselunga, sta provocando importanti ripercussioni sul traffico viabilistico. Lunghe code si sono formate in direzione Varese lungo tutta la via Gasparotto fino all’inizio del territorio comunale di Buguggiate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.