Lite tra giovanissimi vicino al Lido di Bissone, interviene la polizia

Coinvolti un gruppo di minorenni. Una decina i ragazzi identificati dagli agenti della cantonale

Polizia Cantonale

Il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale comunicano che ieri poco prima della mezzanotte a Bissone vi è stato un intervento all’esterno del Lido.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è scoppiata una lite tra alcuni ragazzi, in gran parte minorenni, nella zona dei bagni.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Mendrisio. Sono stati identificati una decina di giovani la cui posizione è al vaglio degli inquirenti per chiarire responsabilità e dinamica di quanto avvenuto.

Nel corso della lite un minorenne ha riportato lievi ferite. Sono stati inoltre riscontrati dei danneggiamenti ai bagni. L’inchiesta è coordinata dal Ministero pubblico e dalla Magistratura dei minorenni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.