Migliora il servizio di ristorazione con Famenu, il menù digitale gratis

Dal rapporto con il cliente al delivery, fino alla gestione delle comande: Famenu ottimizza tutte le attività di ristoranti, bar, hotel e ogni altra realtà del mondo Ho.Re.Ca.

menù digitale

Dal rapporto con il cliente al delivery, fino alla gestione delle comande: Famenu ottimizza tutte le attività di ristoranti, bar, hotel e ogni altra realtà del mondo Ho.Re.Ca. Progettato per dare una risposta alle nuove esigenze del settore, il servizio supporta i professionisti attraverso un menu digitale gratuito, attivabile in appena cinque minuti, e tante funzioni aggiuntive che aiutano ad aumentare produttività e customer satisfaction.

Lanciato nel 2020 dal professionista del settore digitale Andrea Faliva, il servizio è già stato adottato da oltre 4.000 realtà della ristorazione e ottiene oltre 15.000 consultazioni all’ora. Merito della semplicità d’utilizzo, ma anche delle tante funzioni avanzate messe a disposizione.

Nello specifico, il pacchetto base gratuito consente di sviluppare, gestire e aggiornare in tempo reale il menu digitale della propria attività. Pochi minuti per creare la pagina del ristorante, inserire orari di apertura, informazioni e caricare il listino. Sono inclusi filtri per intolleranze e piatti vegani e alcune opzioni per la personalizzazione grafica.

L’attivazione di Famenu avviene tramite Google Play (sotto forma di app), oppure dal portale www.famenu.it. Quest’ultimo permette anche l’accesso a funzionalità e servizi integrativi, così da migliorare la risorsa digitale sotto diversi aspetti.

Tra le opzioni ci sono funzionalità per menù multilingue, servizi per delivery e takeaway che consentono di effettuare l’ordine direttamente da Famenu. Ma anche funzioni per la gestione delle comande in ristoranti e hotel, e pacchetti per la promozione del locale sui principali canali di comunicazione. I servizi aggiuntivi sono integrabili gratuitamente o a prezzi irrisori, e ogni settimana sono rilasciate nuove funzioni.

Una volta realizzato il menù digitale, questo diventa visibile a tutti i clienti, senza bisogno che l’utente installi alcun software: è sufficiente disporre del NomeFamenu e del QR code per consultarlo da qualsiasi dispositivo. Inoltre, la generazione del link consente la condivisione del menù su sito ufficiale, social network e gli altri canali web dell’attività (incluso Google Maps).

Cosa aspetti? Fai un salto di qualità con la tua attività, scopri subito i menù digitali gratuiti su www.famenu.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.