Migliora il servizio di ristorazione con Famenu, il menù digitale gratis
Dal rapporto con il cliente al delivery, fino alla gestione delle comande: Famenu ottimizza tutte le attività di ristoranti, bar, hotel e ogni altra realtà del mondo Ho.Re.Ca.
Dal rapporto con il cliente al delivery, fino alla gestione delle comande: Famenu ottimizza tutte le attività di ristoranti, bar, hotel e ogni altra realtà del mondo Ho.Re.Ca. Progettato per dare una risposta alle nuove esigenze del settore, il servizio supporta i professionisti attraverso un menu digitale gratuito, attivabile in appena cinque minuti, e tante funzioni aggiuntive che aiutano ad aumentare produttività e customer satisfaction.
Lanciato nel 2020 dal professionista del settore digitale Andrea Faliva, il servizio è già stato adottato da oltre 4.000 realtà della ristorazione e ottiene oltre 15.000 consultazioni all’ora. Merito della semplicità d’utilizzo, ma anche delle tante funzioni avanzate messe a disposizione.
Nello specifico, il pacchetto base gratuito consente di sviluppare, gestire e aggiornare in tempo reale il menu digitale della propria attività. Pochi minuti per creare la pagina del ristorante, inserire orari di apertura, informazioni e caricare il listino. Sono inclusi filtri per intolleranze e piatti vegani e alcune opzioni per la personalizzazione grafica.
L’attivazione di Famenu avviene tramite Google Play (sotto forma di app), oppure dal portale www.famenu.it. Quest’ultimo permette anche l’accesso a funzionalità e servizi integrativi, così da migliorare la risorsa digitale sotto diversi aspetti.
Tra le opzioni ci sono funzionalità per menù multilingue, servizi per delivery e takeaway che consentono di effettuare l’ordine direttamente da Famenu. Ma anche funzioni per la gestione delle comande in ristoranti e hotel, e pacchetti per la promozione del locale sui principali canali di comunicazione. I servizi aggiuntivi sono integrabili gratuitamente o a prezzi irrisori, e ogni settimana sono rilasciate nuove funzioni.
Una volta realizzato il menù digitale, questo diventa visibile a tutti i clienti, senza bisogno che l’utente installi alcun software: è sufficiente disporre del NomeFamenu e del QR code per consultarlo da qualsiasi dispositivo. Inoltre, la generazione del link consente la condivisione del menù su sito ufficiale, social network e gli altri canali web dell’attività (incluso Google Maps).
Cosa aspetti? Fai un salto di qualità con la tua attività, scopri subito i menù digitali gratuiti su www.famenu.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.