Muore in un incidente a Lecce l’imprenditore varesino Marino De Vidi

Lo schianto in mattinata contro un autocarro: niente da fare per l'anziano. Ferito il conducente dell'altro veicolo

ambulanza - generica

Uno schianto violentissimo, tale da non lasciare scampo al conducente di un suv che lunedì mattina attorno alle 8 ha perso la vita lungo la strada statale 274, la Gallipoli-Leuca all’altezza dello svincolo per Salve.

Alla guida del Nissan Quasquai c’era il varesino Marino De Vidi, 82 anni residente a Varese e titolare di una struttura ricettiva della zona tra Salve e Morciano di Leuca.

Il veicolo che De Vidi stava guidando si è schiantato contro un autocarro Iveco e l’impatto ha causato la morte dell’anziano rimasto intrappolato nell’abitacolo mentre l’uomo di 54 anni alla guida del mezzo pesante ha subito lievi ferite e un forte shock.

Marino De Vidi originario di Treviso.

https://www.varesenews.it/necrologie/

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.