Muore in un incidente a Lecce l’imprenditore varesino Marino De Vidi
Lo schianto in mattinata contro un autocarro: niente da fare per l'anziano. Ferito il conducente dell'altro veicolo
Uno schianto violentissimo, tale da non lasciare scampo al conducente di un suv che lunedì mattina attorno alle 8 ha perso la vita lungo la strada statale 274, la Gallipoli-Leuca all’altezza dello svincolo per Salve.
Alla guida del Nissan Quasquai c’era il varesino Marino De Vidi, 82 anni residente a Varese e titolare di una struttura ricettiva della zona tra Salve e Morciano di Leuca.
Il veicolo che De Vidi stava guidando si è schiantato contro un autocarro Iveco e l’impatto ha causato la morte dell’anziano rimasto intrappolato nell’abitacolo mentre l’uomo di 54 anni alla guida del mezzo pesante ha subito lievi ferite e un forte shock.
Marino De Vidi originario di Treviso.
https://www.varesenews.it/necrologie/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.