Una nuova auto per l’Auser di Vedano Olona con il progetto “Nobili cause”

Grazie al progetto sostenuto dalla Fabbrica della Solidarietà e dall'Amministrazione comunale l'associazione potrà ampliare i servizi a favore della popolazione anziana

Generica 2020

Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, l’associazione Auser Insieme – Circolo Vela di Vedano Olona ha avviato il progetto “Nobili cause“, che permetterà di avere a disposizione, con la formula del comodato d’uso gratuito, un’auto da destinare ai propri volontari affinché possano effettuare servizi di accompagnamento di persone, principalmente non più giovani, verso strutture sanitarie per visite, esami e terapie e verso enti ed ufficio per il disbrigo di pratiche.

Partner tecnico dell’iniziativa è la Fabbrica della solidarietà, di Bozzolo in provincia di Mantova.

La società terrà a proprio carico i costi di gestione dell’auto mettendo a disposizione le fiancate del veicolo per l’inserimento di spazi pubblicitari. In questo modo gli imprenditori del territorio potranno sostenere un servizio per la collettività, ed essere così al fianco delle persone bisognose di aiuto.

«Gli operatori economici locali del nostro paese, ma non solo, sono invitati ad aderire a questa iniziativa – dicono i responsabili dell’Suser vedanese – Contribuiranno con il loro aiuto ad attivare nuovi servizi di rilevante utilità sociale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.