Preda e predatore in Valle Olona, il biacco si mangia la rana
Il fotografo Giampiero Andrigo ha pubblicato sul gruppo Facebook "Oggi in Valle Olona" la foto del momento in cui il rettile ingoia la sua preda
Il predatore e la preda in uno scatto fotografico. L’immagine del lauto pasto di un biacco è stata “rubata” da Gianpiero Andrigo in Valle Olona. Protagonisti un biacco e una rana che è poi finita nello stomaco capiente del rettile.
La foto è stata pubblicata nel gruppo facebook “Oggi in Valle Olona”.
Nei commenti spiega come ha fatto a trovare l’attimo giusto: «Semplicemente la fortuna di essere nel momento giusto al posto giusto… Credo abbia predato nello stagno, e che sia uscito per mangiarselo. E’ rimasto fermo a osservarmi per qualche istante, nel frattempo ho scattato un po’ di foto a debita distanza (obbiettivo 400) per non disturbarlo. Poi si è dileguato con la rana in bocca….»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.