Tre Allegri ragazzi morti: ecco le date del tour estivo 2021

Il tour partirà il 4 luglio da Sutrio. Ecco tutte le date in aggiornamento

Tre Allegri Ragazzi Morti

Tre Allegri ragazzi morti annunciano le prime date del tour estivo 2021. Concerti memorabili per tornare ad incontrarci e vivere la musica del trio friulano, dopo la partecipazione di Davide Toffolo al Festival di Sanremo 2021 ospite degli Extraliscio e la partecipazione della band al Concerto del Primo Maggio di Roma con la meravigliosa canzone BENGALA, contenuta nel loro ultimo album “Sindacato dei Sogni”.

Le grandi città italiane e i luoghi naturali della penisola faranno da cornice alle tappe del tour estivo. Dalle montagne del Friuli, passando per i grandi monumenti storici del nostro paese, fino ai luoghi culto della musica dal vivo italiana.

Tre allegri ragazzi morti: oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.

Ora sono pronti a riportare la gioia delle loro performance live, con nuovi travestimenti e canzoni provenienti dal loro vastissimo repertorio che spazia dal rock al reggae, senza soluzione di continuità.
Etichetta: La Tempesta Dischi – Booking: La Tempesta Concerti – concerti@latempesta.org.

04 luglio 2021 Sutrio (UD) – La Via di Casa @ Zoncolan Parking Lot
16 luglio 2021 Bologna – Nova Festival
17 luglio 2021 Bergamo – Spazio Polaresco
18 luglio 2021 Paderno d’Adda (LC) – Pintupi Open Air
03 agosto 2021 Roma – Auditorium Parco della Musica / Cavea
25 agosto 2021 Milano – Castello Sforzesco
14 settembre 2021 Torino – Sun of a Beach VOL III

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.