Violenta grandinata sul basso Varesotto
A partire dalle 16 si è registrata una pioggia sempre più intensa alternata ad una violenta grandinata. La tempesta, arrivata dal Comasco, ha attraversato la provincia di Varese
A pochi giorni dal violento nubifragio che si è abbattuto in particolare sull’area di Busto Arsizio nuovi fenomeni piovosi molto intensi sono tornati ad abbattersi sull’area del basso Varesotto nel pomeriggio di venerdì 11 giugno, colpendo questa volte l’area del Gallaratese.
A partire dalle 16 si è registrata una pioggia sempre più intensa alternata ad una violenta grandinata. La tempesta, arrivata dal Comasco, ha attraversato la provincia di Varese: prima sono stati colpiti i paesi della Valle Olona e poi i comuni di Albizzate, Oggiona con Santo Stefano, Cavaria con Premezzo, Sumirago, Gallarate, Cassano Magnago, Casorate Sempione fino a Somma Lombardo, Vizzola Ticino e Malpensa. Si segnalano miglioramenti già a partire dalle 17.30 e il meteo dovrebbe migliorare ancora dopo le 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.