Cambi al vertice di alcune scuole del territorio da Luino a Busto Arsizio

Restano senza dirigente il CPIA di Busto Arsizio e il comprensivo di Porto Ceresio e Gemonio

aule del liceo Manzoni

Cambio al vertice per alcune scuole del territorio. Dall’ufficio scolastico regionale sono state rese pubbliche le scelte per “mutamento a scadenza” o “in pendenza” piuttosto che i trasferimenti in altre regioni.

Eliana Frigerio andrà a dirigere il comprensivo di Germignaga lasciando l’attuale incarico al Curti di Gemonio. Prende il posto di Maria Grazia Galazzetti che ha scelto di spostarsi all’I.C. Luini di Luino.

Nuova dirigente del comprensivo di Vedano Olona Pellico è stata nominata Tiziana Carli che rientra in provincia di Varese dopo un’esperienza ad Ardenno.

Ritorna in Calabria, la dirigente del comprensivo di Porto Ceresio Fermi Loredana Lamacchia mentre l’attuale preside del CPIA di Busto Arsizio Leandra Negro ha scelto di continuare la professione in Toscana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.