Malore in casa, arriva l’elisoccorso: code lungo la Saronnese tra Legnano e Castellanza

La persona che ha accusato il malore è stata portata in pronto soccorso a Varese. Il traffico sta lentamente tornando alla normalità

Generica 2020

Code nella mattinata di oggi, giovedì 8 luglio, lungo la Saronnese tra Legnano e Castellanza a causa di un intervento dei soccorritori per un malore avvenuto in un’abitazione privata della zona.

Generica 2020

Poco dopo le 10 è atterrato un elicottero di soccorso di Areu, arrivato da Milano, oltre a un’ambulanza e un’automedica accorse sul posto. La persona che ha accusato il malore è stata portata in pronto soccorso a Varese. Il traffico sta lentamente tornando alla normalità anche se in molti segnalano disagi e code quotidiane dopo la realizzazione del nuovo supermercato e la nuova viabilità.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.