Un Baggio per il Varese, che firma anche Cantatore
Il difensore classe 2002 arriva dal Bra ed è figlio di Dino; Cantatore è un regista di centrocampo che ha giocato alla Lavagnese

Il Città di Varese comunica altri due tesseramenti in vista della prossima stagione di Serie D. A raffornzare la squadra di mister Ezio Rossi sono stati annunciati oggi – lunedì 19 luglio – il difensore Alessandro Baggio e il centrocampista Francesco Cantatore.
Per il pacchetto arretrato ecco Alessandro Baggio, classe 2002 che nella passata stagione al Bra ha collezionato 28 presenze dimostrando di sapersi adattare sia sulla linea arretrata, sia sulla fascia destra. Nato a Roma, è figlio del grande Dino: 60 presenze in Nazionale e tre Coppa Uefa in bacheca (con Juventus e Parma). Alessandro invece era di proprietà del Monza ma da oggi vestirà una nuova maglia biancorossa, quella del Varese.
Per la mediana è invece arrivato il regista Francesco Cantatore. Classe 1993, nativo di Carrara, ha giocato quasi tutta la carriera in Liguria, compresa l’ultima stagione a Lavagna dove ha registrato 24 presenze e 3 gol.
L’estate del Città di Varese tra mercato, ritiro e amichevoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.