“I lampioni del Ponte di Vedano sono accesi anche di giorno”

La denuncia di un lettore che chiede l'intervento di chi gestisce l'illuminazione pubblica sulla strada provinciale

Lampade accese sul Ponte di Vedano

Mi rivolgo a voi, per manifestare il mio forte disappunto a causa di una situazione che perdura da moltissimi mesi.
Come da foto allegata dimostra, l’impianto di illuminazione della rotonda di Lozza, dove la Varesina e le SS712, la SP233, la SP57 confluiscono, è sempre acceso anche di giorno, ma la notte no!

Ogni giorno siamo sempre subissati, giustamente, da inviti  al risparmio energetico, ma mentre magari ognuno di noi acquista le costose lampade a risparmio energetico, chi di dovere non interviene a risolvere questa situazione.
E’ vergognoso che nessuno intervenga: adesso poi questi lampioni sopportano alte temperature sia esterne che interne, visto che sono sempre accese; quanto possono durare queste lampade ?
….tanto poi c’è sempre la comunità che paga il menefreghismo di chi invece deve intervenire.

Grazie e cordiali saluti

Francesco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.