Ricercato per furto, arrestato sul treno Malpensa-Svizzera

33enne, era stato protagonista di una serie di furti oltre dieci anni fa, tra Milano e Genova. La Polfer l'ha individuato durante un controllo sul convoglio

Generico 2018

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese hanno arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, destinatario di ben due provvedimenti di carcerazione.

I poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza a bordo di un treno partito da Malpensa e diretto in Svizzera, all’altezza della stazione di Gazzada Schianno hanno identificato l’uomo in atteggiamento sospetto. (Nella foto: il treno Malpensa-Bellinzona nella stazione Busto Arsizio FN)

L’agitazione dell’uomo era comprensibile, visto che risultava ricercato a seguito di due ordini di carcerazione emessi dai Tribunali Ordinari di Milano e Genova. I provvedimenti sono legati ad una serie di furti aggravati commessi tra il 2003 ed il 2008 nei territori di Milano e Genova, appunto.

L’uomo dovrà scontare una pena complessiva di oltre un anno di carcere, oltre ad un’ammenda di 700 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.