Art Happening con Veronica Lovati ed Alex Sala

Nuovo appuntamento di Performance Art promosso da Lavit&friends artgallery

Arte - Mostre

Dopo le performance tutte al femminile di Antonella Gerbi e Valeria Murro, Silvia Capiluppi, MONIA del 11 settembre Lavit&friends artgallery presenta in piazza Carducci una nuova azione performativa sabato il 18 settembre con Veronica Lovati ed Alex Sala.

In caso di maltempo le performance si terranno all’interno del chiostro di sant’Antonino in corso Matteotti 58 o sotto i portici della piazza.

Direttore artistico: Alberto Lavit

A cura di Sonia Catena e Alex Sala

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.