Chiusure per lavori notturni sulla statale 36 del lago di Como e dello Spluga
Da lunedì 27 al giovedì 30 settembre sono in programma lavori nella galleria del Monte Barro e sullo svincolo di Abbadia Lariana
Anas ha programmato interventi per l’efficientamento energetico degli impianti a servizio delle rampe di svincolo lungo la statale 36 del lago di Como e dello Spluga” dal km 57,550 (Abbadia Lariana) al km 75,350 (Bellano), con la chiusura notturna dello svincolo di Abbadia Lariana in direzione nord e la chiusura della galleria Monte Barro dalle 22 alle 5.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, a partire da lunedì 27 settembre verrà chiusa la rampa di svincolo “Abbadia Lariana” ( km 57,550 ) direzione nord dalle 23 fino alle 5 del giorno successivo.
Per effetto della chiusura al traffico, i veicoli diretti ad Abbadia Lariana dovranno uscire al successivo svincolo di “Bellano” (km 75,350) e percorrere la S.P. 72 in direzione Milano.
I lavori termineranno giovedì 30 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.