I disturbi alimentari: ospite a Radio Missione Medicina è il dr Mendolicchio
Lo specialista sarà ospite venerdì 24 settembre per presentare il suo ultimo libro: "Il peso dell'amore: disturbi del comportamento alimentare"
Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 24 settembre alle ore 11.10 e’ il dottor Leonardo Mendolicchio, psichiatra e psicoanalista , responsabile della unità operativa di riabilitazione DCA ( disturbi del comportamento alimentare ) dell’ospedale Auxologico di Piancavallo e direttore scientifico rete Food for Mind .
Titolo della trasmissione è collegato al suo ultimo libro: “Il peso dell’amore: disturbi del comportamento alimentare”. Conducono Luigi Rusconi e Giorgio Dini .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 26 settembre 2021 alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.