Furti in una discoteca di Lugano: 2 arresti

In manette un 23enne cittadino italiano e un 18enne cittadino algerino, entrambi residenti in Italia

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che il 25 settembre 2021, poco dopo le 03.30, è giunta la segnalazione di alcuni furti in una discoteca di Lugano. Gli addetti alla sicurezza del locale notturno sono riusciti in particolare a bloccare un 23enne cittadino italiano e un 18enne cittadino algerino, entrambi residenti in Italia. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano. I due, nel frattempo arrestati, sono sospettati di essere gli autori del furto di almeno tre collanine d’oro, strappate agli avventori del locale mentre si trovavano sulla pista da ballo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.