Gli auguri di Busto Arsizio a suor Enrichetta che ha spento 100 candeline

Il sindaco ha fatto avere avere alla neo centenaria, che vive a Torino, l'omaggio che da tradizione viene donato a tutti i bustocchi nel giorno del loro 100esimo compleanno

Suor Enrichetta Caccia 100 anni

Ha compiuto 100 anni nel mese di agosto suor Enrichetta Caccia, originaria di Busto Arsizio, attualmente residente in un convento di Torino.

Non avendo potuto farle gli auguri di persona, il sindaco ha incaricato il fratello della religiosa, l’onorevole Paolo Caccia, di fare avere alla neo centenaria un omaggio, come da tradizione per tutti i centenari bustocchi nel giorno del loro compleanno.

Sempre molto legata alle sue origini, la religiosa ha voluto ringraziare la città inviando al sindaco una bella foto in cui è ritratta insieme al fratello nel momento della consegna dell’omaggio dell’Amministrazione comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.