Lavori a Gallarate, un treno della linea S5 sostituito da bus
La modifica riguarda solo la tratta Busto-Varese

DAL 12 AL 16 SETTEMBRE 2021 il treno S5 24580 in partenza da Treviglio alle 22.10 e in attivo a Gallarate alle 23.50 sarà cancellato da Busto Arsizio (a. 23:42) a Gallarate.
Viene sostituito con bus 580A che percorre poi l’itinerario: Busto Arsizio (p. 23:47) – Gallarate (0:00) Cavaria O.J. (00:05) – Albizzate S.A. (00:10) – Castronno (00:17) –
Gazzada S.M. (00:22) – Varese (a. 00:30)
L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico. Sui bus non è consentito il trasporto bici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.