Da Sala a Gori, sei sindaci lombardi a sostegno di Davide Galimberti

L'appuntamento è per mercoledì 22 ore 18.30 in piazza Montegrappa. Con loro il bresciano Emilio Del Bono, il sindaco di Mantova Matia Palazzi, quello di Cremona Gianluca Galimberti e quello di Lecco Mauro Gattinoni

elezioni amministrative 2021 varese

Sei sindaci di capoluoghi lombardi a Varese per sostenere Davide Galimberti: tra loro alcuni dei più noti anche nazionalmente, come Beppe Sala e Giorgio Gori.

Mercoledì 22 settembre alle 18.30 in piazza Monte Grappa ci saranno il sindaco di Milano Beppe Sala, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, da Brescia il sindaco Emilio Del Bono, da Mantova il sindaco Matia Palazzi, il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni.

E’ “la rete lombarda delle buone amministrazioni” che si riunisce a Varese per sostenere la candidatura del sindaco Davide Galimberti.

«Un segnale forte per sottolineare l’importanza di dare continuità all’amministrazione attuale e consentire di proseguire nella realizzazione dei progetti avviati o pianificati – spiega la nota della coalizione a sostegno di Galimberti – E continuare così quella visione di città che ha guidato fino ad oggi l’amministrazione comunale, riuscendo a realizzare in soli cinque anni molte opere necessarie attese da decenni».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.