Da Sala a Gori, sei sindaci lombardi a sostegno di Davide Galimberti
L'appuntamento è per mercoledì 22 ore 18.30 in piazza Montegrappa. Con loro il bresciano Emilio Del Bono, il sindaco di Mantova Matia Palazzi, quello di Cremona Gianluca Galimberti e quello di Lecco Mauro Gattinoni

Sei sindaci di capoluoghi lombardi a Varese per sostenere Davide Galimberti: tra loro alcuni dei più noti anche nazionalmente, come Beppe Sala e Giorgio Gori.
Mercoledì 22 settembre alle 18.30 in piazza Monte Grappa ci saranno il sindaco di Milano Beppe Sala, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, da Brescia il sindaco Emilio Del Bono, da Mantova il sindaco Matia Palazzi, il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni.
E’ “la rete lombarda delle buone amministrazioni” che si riunisce a Varese per sostenere la candidatura del sindaco Davide Galimberti.
«Un segnale forte per sottolineare l’importanza di dare continuità all’amministrazione attuale e consentire di proseguire nella realizzazione dei progetti avviati o pianificati – spiega la nota della coalizione a sostegno di Galimberti – E continuare così quella visione di città che ha guidato fino ad oggi l’amministrazione comunale, riuscendo a realizzare in soli cinque anni molte opere necessarie attese da decenni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.