Un percorso fitness inclusivo al Parco I Maggio di Malnate

Il Comune ha già affidato la fornitura e la posa delle attrezzature per la realizzazione

malnate, 141tour

Il Parco I Maggio di Malnate avrà presto un percorso di fitness inclusivo. L’area verde malnatese, che viene giù utilizzata quotidianamente dai cittadini per fare jogging o per gli attrezzi del “percorso vita”, aprirà quindi i cancelli anche alle persone con disabilità, che avranno a disposizione delle attrezzature inclusive da adoperare per fare attività fisica.

Per la progettazione dell’area, che è stata individuata nel prato a fianco della struttura con i bagni, sono state coinvolte società sportive e associazioni che si occupano di disabilità che hanno valutato e consigliato per

Nei prossimi giorni ci sarà un sopralluogo al quale, nel giro di un paio di mesi, seguiranno le opere di installazione. 

La ditta che si è aggiudicata il bando per la fornitura e posa delle attrezzatura è la Skyfitness di Treviso.

di
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.