All’ambasciatore Luca Attanasio il premio Beato Talamoni

La benemerenza viene assegnata annualmente dall’amministrazione provinciale a cinque eccellenze del territorio che si sono distinte nel mondo dell’impresa, della cultura, dell’arte, del sociale, dello sport o in altri settori

Generica 2020

Zakia Seddiki ha ritirato questa mattina il “Premio Beato Talamoni” alla memoria del marito ambasciatore Luca Attanasio. Il premio è stato conferito dal presidente della Provincia di Monza e Brianza Luca Santambrogio, alla presenza dei genitori di Luca, a testimonianza dell’impegno sociale, dei valori morali e dell’esemplarità delle sue azioni.

La benemerenza viene assegnata annualmente dall’amministrazione provinciale a cinque eccellenze del territorio che si sono distinte nel mondo dell’impresa, della cultura, dell’arte, del sociale, dello sport o in altri settori.

Il consiglio provinciale ha inoltre decretato all’unanimità l’intitolazione all’ambasciatore Attanasio della nuova palestra del Liceo Scientifico e Classico “Ettore Majorana” di Desio, istituto frequentato da Luca e luogo in cui si è svolta la cerimonia di questa mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.