Il Comune di Varese si illumina di rosa

L'iniziativa è promossa da Andos Varese - Associazione Donne Operate in occasione del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno

Autunno in rosa

La facciata di Palazzo Estense a Varese, sede del Comune, nella sera di sabato 2 ottobre, è stata illuminata di colore rosa in onore del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno.

L’iniziativa è promossa da Andos Varese – Associazione Donne Operate al seno per sensibilizzare alla tematica della prevenzione, dando inizio ad un mese dedicato alle visite, incontri e prevenzione.

All’iniziativa aderiscono anche i Comuni di Ispra, Bodio Lomnago, Besozzo, Varano Borghi.

Autunno in rosa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Robibo

    Bella iniziativa! Io sono malata oncologica da 19 anni, ho esperienza di strutture ospedaliere, centri convenzionati, esami e terapie, purtroppo. Il mio carcinoma mammario è plurimetastatico e sono al 4* stadio. Ringrazio in particolare l’ospedale di Gallarate e in particolar modo il D H di oncologia diretto dalla Dottoressa Butti Chiara, una grande professionista nel suo campo, unica sotto molti aspetti! E tutto il suo staff, infermieri, inservienti, volontari, che ogni giorno fanno il loro dovere con dedizione, cura e amore. Devo a loro il mio essere ancora qui. Grazie!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.