Due weekend in piazza con la castagnata dello sci club Assi

Castagne, vin brulé e salamini alla piastra si potranno gustare nello stand in piazza Visconti sabato 23 e domenica 24 ottobre e sabato 30 e domenica 31, e 1° novembre tutto il giorno

castagnata caldarroste

Due weekend in piazza, a scaldarsi al fuoco delle pentole di caldarroste e vin brulé. È tempo della castagnata dello Sci Club Assi. Dopo un breve periodo di sospensione, dovuto all’emergenza pandemica, la società sportiva torna con un “grande classico”: la festa delle castagne, un’occasione per ritrovarsi, e magare informarsi sui prossimi appuntamenti, questa volta non in piazza ma sulle piste da sci.

Castagne, vin brulé e salamini alla piastra si potranno gustare nello stand in piazza Visconti a Somma Lombardo sabato 23 e domenica 24 ottobre e sabato 30 e domenica 31, e 1° novembre tutto il giorno. 

Per quanto riguarda invece il corso di sci alpino e snowboard partiranno il 15 gennaio e si terranno a Domobianca, stazione sciistica a solo un’ora di pullman da Somma Lombardo. Come gli anni precedenti si svolgerà sabato pomeriggio e per i ragazzini fino alla quinta elementare che non hanno mai sciato le ore di lezione saranno gratuite. Verranno organizzati anche corsi per chi vuole avvicinarsi all’agonismo.

Per maggiori informazioni: sciclubassi@libero.it oppure visitare il sito dello Sci Club Assi 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.