La Caronnese torna al “Comunale” per affrontare il Saluzzo
Domenica 24 ottobre (ore 15.00) i rossoblu cercheranno la prima vittoria stagionale casalinga
Rotto il ghiaccio a Fossano, dove è arrivata la prima vittoria stagionale, la Caronnese ha l’obiettivo di trovare il primo successo anche sul campo di casa. Domenica 24 ottobre (ore 15.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella i ragazzi di mister Manuel Scalise ospiteranno i piemontesi del Saluzzo.
Toccherà ancora a capitan Federico Corno, autore di tre gol nelle ultime due uscite, a trascinare la squadra in cerca della seconda vittoria in campionato.
Il Saluzzo non ha iniziato bene questa stagione, raccogliendo nelle prime 7 giornate di campionato solo 2 punti, che lo relegano all’ultimo posto in classifica.
La Caronnese non potrà permettersi però di sottovalutare l’avversario, al contrario servirà una prestazione di spessore per ottenere i tre punti.
SERIE D GIRONE A VIII GIORNATA
Domenica 24 ottobre (ore 15.00): Bra – Chieri; Caronnese – Saluzzo; Casale – Pdhae; Varese – Asti; Derthona – Imperia; Ligorna – Borgosesia; Rg Ticino – Gozzano; Sanremese – Lavagnese; Sestri Levante – Novara; Vado – Fossano.
CLASSIFICA: Chieri 16; Novara 15; Derthona 14; Bra, Sanremese 13; Casale 11; Gozzano, Vado 10; Varese, Pdhae 9; Asti, Imperia, Ligorna 8; Borgosesia, Caronnese, Lavagnese 7; Sestri Levante, Rg Ticino, Fossano 4; Saluzzo 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.