La Pro Patria cala l’asso dalla manica, Saint Jane Hotels nuovo sponsor

Firmato l’accordo per la stagione in corso. La catena alberghiera sarà sulla manica sinistra delle maglie dei tigrotti

Maglia Pro Patria 2021/22

«La Pro Patria cala l’asso dalla manica». Così i tigrotti di Busto Arsizio annunciano la nuova collaborazione con Saint Jane Hotels & Suites, rinomata catena alberghiera che per il resto della stagione sarà presente sulla manica sinistra in tutte le maglie ufficiali da gara.

«Un primo, grande, passo tutto colorato di bianco-blù – commenta la società di Patria Testa -. Saint Jane Hotels & Suites dispone di 17 hotels e resort su tutto il territorio nazionale sia leisure che business e da oltre 70 anni propone vacanze che si distinguono per la cura dei particolari e gli standard di servizio studiati per far vivere momenti di comfort e relax. Inizia oggi il viaggio con Pro Patria».

Ecco (in foto) come cambierà la maglia biancoblù dei tigrotti.

Maglia Pro Patria 2021/22

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.