October Grap, arrivano i Truzzi Volanti alla festa della grappa del luinese
Anche quest'anno è tornato l'October Grap, la festa della grappa del luinese, che raduna persone da tutta la provincia. Domenica 24 ottobre ospiti d'eccezione i Truzzi Volanti

Un’altra edizione di successo per l’October Grap, l’annule festa della grappa, che da decenni si è trasformata in un appuntamento fisso per tante persone da tutta la provincia, che raggiungono Maccagno con Pino e Veddasca, in località Lago Delio, nel mese di ottobre.
Tutti i fine settimana di ottobre, il sabato sera e la domenica a pranzo, si rinnova l’appuntamento con polenta e formaggi, selvaggina, griglia, dolci nel Ristoro situato a 1000 metri, in un balcone con vista sul lago Maggiore. Fra allegria e musica, oltre cento tipi di grappa differenti, servita in metri, fa capolino questa volta un evento straordinario.

Domenica 24 ottobre ad intrattenere gli ospiti ci saranno i famosi Truzzi Volanti, che dopo la straordinaria popolarità a “Italia’s got talent” e “Tu si que vales” e la partecipazione alla festa Anche Io di VareseNews di diversi anni fa, hanno collezionato momenti speciali per tutta la provincia: gli atletici ragazzi arrivano ora in montagna, pronti a vivere una giornata speciale e a regalare emozioni ai presenti.

Entusiasmo da parte dei padroni di casa, Sisa Gambacci e Vito Raineri, che dopo aver festeggiato il loro 50esimo, sono soddisfatti anche di questa edizione del loro October Grap: «Non vediamo l’ora di assistere alla performance “ad alta quota” dei Truzzi Volanti, è una grande gioia averli con noi. Tutti i fine settimana di festa stanno andando molto bene: la gente ha voglia di uscire e divertirsi, adesso la partecipazione dei Truzzi Volanti sarà un grande valore aggiunto per questa edizione, la numero 29: manca poco al 30esimo ragazzi!» annunciano entusiasti.

L’ October Grap continuerà il 23 e 24 ottobre, ma anche il 30 e il 31 prossimi. Per prenotare: +393498749088
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gigi Carenzo su Albus Silente è di casa ad Arcumeggia, dove Maura Luoni ha creato la sua terra incantata
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.