Scontro a Gallarate all’incrocio via Marsala-via Palestro
L'incidente è avvenuto alle 13.30 e ha coinvolto due auto
Mezzi del 118 e vigili del fuoco stanno intervenendo per un incidente stradale avvenuto a Gallarate, alle porte del centro, all’incrocio tra via Marsala e via Palestro.
È successo poco prima delle 13.30: i mezzi di soccorso (ambulanza, automedica e squadra dei vigili del fuoco) sono intervenuti in codice rosso, ma per fortuna non ci sarebbero feriti gravi.
Sono tre le persone coinvolte: una era rimasta bloccata nel veicolo con portiere bloccate ed è stata liberata dai vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.