Four Season Trio in concerto al Teatro Iris di Turbigo

Appuntamento per venerdì 26 novembre, alle 21

Musica Generica

Venerdì 26 novembre, ore 21, al Teatro Iris di Turbigo una serata d’eccezione con il Four Season Trio. Il Trio nasce nel 2015, dall’incontro tra la cantante e attrice Sara D’Angelo, il chitarrista e compositore Luca Cremonini e il contrabbassista Pedro Judkowski.

I loro concerti uniscono la qualità della proposta artistica con il divertimento di chi ascolta, dando ad ogni brano insolita freschezza ed ironia, riuscendo ad incantare il pubblico.
Si esibiranno con una selezione di brani italiani in stile retrò, con digressioni nel tango, nel
pop, nella musica da film, oltre che di loro brani originali, repertorio in cui la splendida voce di Sara D’Angelo si esprime al meglio. Canteremo con loro classici della musica italiana come “Rosalina”, “Vacanze romane”, “La voglia e la pazzia”, per poi passare al Standards jazz come “All the things you are”, “Blue moon”, “I got rhythm”  “Sunrise” di Norah Jones. Ma non solo.

Si esibiranno anche in canzoni del cinema come “La vita è bella” – “Someday my prince will come” di Cenerentola, “Tutti quanti voglion fare il jazz” degli Aristogatti, “I wanna be loved by you” cantata da Marilyn Monroe. Il loro ricco repertorio è adatto ad ogni  genere di pubblico.

Per info: Biblioteca Civica di Turbigo 0331891175; info@poloculturaledelcastanese.it. Info: 0331.548766.2 – 3484020646.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.