Giorgia Giani, la verticalista gallaratese a The game of talent
È stata una dei talenti da scoprire al nuovo gioco di Tv 8 The game of talent, condotto da Alessandro Borghese
È stata una dei talenti da scoprire al nuovo gioco di Tv 8 The game of talent, condotto da Alessandro Borghese e “sostenuto” da Mara Maionchi e Frank Matano.
Giorgia Giani, di Gallarate, ha mostrato tutto il suo talento di verticalista alla concorrente Marika, che ha saputo indovinare le sue capacità anche con l’aiuto di Mara Maionchi.
Le sue capacità, oltre che in tivu, si possono vedere nel suo profilo instagram, che porta il suo nome.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.