Laura Fedele in concerto al Circolone di Legnano
Appuntamento per venerdì 26 novembre, alle 22, al Circolone

Un concerto di un’artista importante, per una serata nel nome del grande jazz. Venerdì 26 novembre, alle 22, al Circolone di Legnano è in programma il concerto di Laura Fedele.
Laura Fedele è una delle artiste più applaudite della scena Jazz/Blues nazionale e milanese. Tantissime le sue partecipazioni a Festival e molti i suoi passaggi televisivi. Apprezzatissima interprete dei classici del Blues e del Jazz, attualmente sta partecipando in TV a THE VOICE SENIOR, mentre al Circolone presenterà la sua ultima fatica musicale: “Sola con Un Cane”.
Lo spettacolo si sviluppa attraverso un alternanza di monologhi e canzoni: 10 quadri che affrontano il tema della solitudine in modo ironico e brillante. Il tono è colloquiale, confidenziale, quasi una chiacchierata con il pubblico; a tratti, monologhi e brani confluiscono l’uno nell’altro, in un gioco ritmico che lascia spazio anche all’improvvisazione. Il tutto sotto l’attenta supervisione di Barney, il cane, vero “Muso Ispiratore” di questo spettacolo.
Dalle ore 20 anche possibilità di cena + concerto. Ingresso con consumazione obbligatoria. Possibile prenotare al num. 3484020646, ingresso con green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.