Una notte di veglia in ricordo dei caduti
Questa notte Piazza Repubblica ospiterà un importante momento di raccoglimento organizzato dalla Sezione Ana
Dalle 18 di oggi pomeriggio, fino alle 7 di domani mattina, giovedì 4 novembre, si terrà l’annuale veglia degli Alpini in onore dei caduti. L’evento avrà luogo in Piazza della Repubblica e inizierà alle 18 con l’Alzabandiera e l’inaugurazione della veglia. A seguire, alle 19, vera deposta una corona ai piedi del monumento e verrà letto l’intervento del Presidente nazionale Sebastiano Favero
da parte del Consigliere nazionale Severino Bassanese. A mezzanotte inizierà il momento di silenzio. La veglia terminerà alle 7.
Come per la passata edizione, tutti i Gruppi che lo desiderano o i Sindaci da essi invitati possono portare un loro omaggio floreale che sarà opportunamente posizionato presso il monumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Pro Patria - Dolomiti Bellunesi, la partita in diretta
Viacolvento su Polizia Locale di Gallarate in via Aleardi? "Scelta assurda"
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.