Ultimato il nuovo campo in sintetico al centro sportivo delle Bustecche

Proseguono i lavori del Città di Varese, che prevedono anche la ristrutturazioni di spogliatoi e tribuna. Intanto la squadra prepara la sfida al Sestri Levante

centro sportivo bustecche varese

Inizia a prendere forma il centro sportivo delle Bustecche, sotto oggetto di lavori di manutenzione e ristrutturazione da parte del Città di Varese, la società di calcio che ha preso in gestione il centro grazie all’accordo pluriannuale con il Comune di Varese. 

Nelle ultime ore è stata ultimata la stesura del nuovo manto in erba sintetica. Mancano giusto le ultime rifiniture e per i prossimi giorni dovrebbe essere agibile. 

Lavori invece in ritardo per quanto riguarda gli spogliatoi, che stanno subendo un grande lavoro di ristrutturazione e non saranno pronti a breve. Per la tribuna, che comprenderà anche bar, servizi e biglietteria, la società spera di poter terminare l’installazione tra fine 2021 e inizio 2022.

Più avanti verrà poi posizionato il sintetico anche sul campo poco sopra il centro. 

Intanto la squadra, dopo la sconfitta amara di Tortona, è tornata al lavoro ad Albizzate per preparare il prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancorossi impegnati al “Franco Ossola” domenica 14 novembre (ore 14.30) contro il Sestri Levante. Sarà indisponibile Luca Di Renzo, espulso contro il Derthona e squalificato.

Per la partita è stata aperta la vendita dei biglietti in prevendita:

Sarà possibile acquistare i biglietti della partita in prevendita fino alle 23:59 di sabato 13 novembre, sul sito Diyticket (qui il link)  mentre domenica – giorno della partita – si  potranno acquistare dalle ore 13:00 al botteghino

I prezzi dei biglietti sono fissati a 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70 per questo settore); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro.

Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 13:30 e chiuderanno alle 14:40. Come da disposizioni statali l’ingresso è consentito solo ai possessori di green pass in corso di validità che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.