“Un’avventura lunga trent’anni”: il soccorso alpino si racconta

Nella serata del 19 novembre il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ripercorrerà trent'anni di attività nella sala conferenze dell'Università dell'Insubria

Soccorso Alpino in azione in Forcora

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, in occasione del trentennale di fondazione del soccorso alpino a Varese (1991 – 2021), organizza, nella serata di venerdì 19 novembre, alle 21 presso la sala conferenze “Granero – Porati” dell’Università dell’Insubria, la presentazione del libro “Un’avventura lunga trent’anni”: una raccolta di ricordi dedicati a questo importante anniversario.

Per maggiori informazioni o per prenotarsi inviare una email all’indirizzo comunicazioni@caivarese.it.

 

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.