Il Covid ferma Legnano e Castellanzese

I lilla sono in quarantena da settimana scorsa, i neroverdi non giocheranno contro l’Arconatese

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Il Covid sta tornando a colpire i campionati dilettanti e nel Girone B di Serie D sono già diverse le squadre costrette in quarantena e le gare rinviate.

Tra queste ci sono Legnano e Castellanzese, che non scenderanno in campo per il turno infrasettimanale di mercoledì 22 dicembre, ultimo impegno dell’anno solare.

I lilla hanno già rinviato la gara in programma sabato 18 in casa del Villa Valle e anche l’impegno interno contro il Caravaggio di mercoledì 22 è già stato fatto saltare.

È delle ultime ore invece il rinvio della gara tra Castellanzese e Arconatese, che doveva giocarsi al “Provasi”. In casa neroverde si sono registrati dei casi di Covid e, come da regolamento, la squadra è stata messa in quarantena.

Termina quindi senza giocare il 2021 di Legnano e Castellanzese, che torneranno in campo nel 2022 con rinnovate ambizioni.

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.