Daverio piange “Penna Bianca” Giuseppe Aletti

A ricordarlo il sindaco del paese Marco Colombo: "Se ne va un altro pezzo del paese. Era impegnato in vari ambiti, dalla bocciofila al circolo"

Generica 2020

Daverio piange Giuseppe Aletti, per tutti “Penna Bianca”. A ricordarlo il sindaco del paese Marco Colombo: «Oggi ci ha lasciato un altra grande personalità della nostra comunità, Giuseppe Aletti, per tanti di noi Penna Bianca. Dopo essere stato colpito dal maledetto virus, si è spento presso l’ospedale di Busto Arsizio. Uomo di poche parole e di tanti fatti, sempre vicino alla bocciofila e al circolo del nostro paese. Questo è il mio personale ricordo per lui. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla moglie ed ai figli».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.