A Gallarate si registra “Cortesie per gli ospiti”

 Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani hanno postato uno scatto nei dintorni del Parco Bassetti

gallarate generico

“Cortesie per gli ospiti”, il programma di Real Time, fa tappa a Gallarate: la squadra ha postato una foto di fronte alla recinzione nella parte bassa del Parco Bassetti, il più noto parco della città.

Nello scatto compare il consolidato trio di conduttori: Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia: più precisamente tra Malnate, dove lavora nel ristorante di famiglia, e Mornago dove i nonni hanno una fattoria) e Luca Calvani.

Chissà se la famiglia che ospita il programma è nelle conoscenze di Valbuzzi, varesino e quindi “di casa” in zona. È di pochi giorni fa la notizia che lo chef è “in dolce attesa”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.