Mastrartisti e bambini, il Natale a Solbiate è davvero speciale

Lo splendido Albero del riciclo realizzato a Solbiate Olona dal gruppo della Pro loco "Mastrartisti" e dai bambini

Il Natale di Solbiate Olona

Ogni anno lasciano tutta Solbiate a bocca aperta. Sono i Mastrartisti, il gruppo dei creativi della Pro loco solbiatese, che si dilettano a realizzare opere ricche di fascino e fantasia: dalla Gioeübia alle decorazioni natalizie, i loro lavori sono conosciuti e apprezzati in tutta la valle Olona.

Galleria fotografica

Il Natale di Solbiate Olona 4 di 4

Per il Natale 2021 c’è stato nuovamente spazio per una collaborazione speciale: l’Albero del Riciclo è nato infatti anche grazie alle creazioni dei bambini dell’ Icmoro Solbiate Olona che hanno collaborato con i loro lavoretti. Un albero dunque sostenibile, che ha donato una seconda vita a vasetti e altri oggetti, arricchendo queste decorazioni particolari di un significato ancora più profondo.

Concludiamo con la frase che i Mastrartisti hanno scelto per fare gli auguri a tutti i solbiatesi: “Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.” (S. Littleword)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Natale di Solbiate Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.