Il Natale di Birillo in scena al Castellani di Azzate

Ingresso gratuito sabato 11 dicembre, alle ore 15.45 per lo spettacolo di Compagnia teatrale Instabile Quick per famiglie e bambini dai tre anni

eventi bambini

Birillo è un gattino amorevole che combina un sacco di  guai. Birillo è il gatto della piccola Albertina ed è il protagonista dello spettacolo “Il Natale di Birillo” in scena sabato 11 dicembre, alle ore 15.45, al Cinema-Teatro Castellani di via Acquadro, ad Azzate.

A portarlo in scena gli artisti della Compagnia teatrale Instabile Quick, per la gioia dei bambini dai 3 anni in su e delle loro famiglie.
Lo spettacolo, promosso dal Comune e dall’assessorato alla Cultura di Azzate è ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti).
Per i maggiori di 12 anni sarà obbligatorio esibire il Green Pass.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.