Scontro tra due auto a Gazzada Schianno, ferito un giovane

Il giovane è rimasto incastrato nell'auto e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Incidente a Gazzada Schianno, altezza ponte Brunello

Incidente questa mattina, mercoledì 22 dicembre, attorno alle 12 in via Miglio a Gazzada Schianno. Due auto si sono scontrate in fondo al ponte di Brunello dove la strada incrocia quella che entra nell’area industriale. Il quel punto la segnaletica orizzontale è usurata e poco visibile e spesso gli incidenti avvengono a causa di mancate precedenze.

Galleria fotografica

Incidente a Gazzada Schianno, altezza ponte Brunello 4 di 4

Ferito un giovane di 20 anni che è rimasto incastrato nell’auto guidata da una ragazza. Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Varese. Solo ferite lievi per la donna che era a bordo dell’altra auto. Sul posto l’ambulanza dell’Sos Valbossa e per i rilievi di rito la polizia locale di Gazzada Schianno e i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gazzada Schianno, altezza ponte Brunello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.