A Solbiate Arno durante le feste si pattina in piazza Aldo Moro

E al sabato anche dopo cena. Una novità nata grazie a comitato genitori e amministrazione

Solbiate Arno generiche

Negli ultimi 2 anni il Covid ci ha costretti a rimanere isolati e distanti rendendo difficili i rapporti sociali di grandi e piccoli. Guardandoci intorno sui volti nascosti dalle mascherine si intravede un velo di tristezza per questo motivo per le feste di Natale l’amministrazione comunale di Solbiate Arno, in collaborazione con l’associazione genitori della scuola primaria, ha voluto rallegrare le famiglie con una sorpresa.

Per tutte le persone che vorranno in piazza Aldo Moro, conosciuta anche come piazza lumaca, è stata messa una pista di pattinaggio.

La pista resterà aperta fino al 9 gennaio ed è gestita dai volontari delle varie associazioni del paese. L’acceso è consentito sia agli adulti che ai bambini, per le normative vigenti l’ingresso alla pista è consentito ai possessori di green pass a partire dai 12 anni. Il noleggio pattini è gratuito mentre il costo dell’ingresso è pari a 3 euro per 30 minuti, 5 euro per 1 ora.

Solbiate Arno generiche

Orari:
Lunedì-venerdì 15.00-18.00
Sabato 14-18.30 e 20.30-22.30
Domenica 14-18.30

In caso di brutto tempo potrebbero subire delle variazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.