Tenta un furto al centro commerciale di Somma, la Polizia Locale gli trova anche un coltello
Nel giro di due mesi la Locale ha denunciato quattro diversi tentativi di furto al Gigante. Il comandante Cantù: “I nostri agenti impiegati a 360 gradi a servizio dei cittadini”

Tra settembre e novembre la Polizia Locale di Somma Lombardo è intervenuta per quattro tentativi di furto al centro commerciale “Il Gigante”. In tutti i casi i responsabili sono stati identificati dagli agenti del Comando di via Valle e denunciati all’Autorità giudiziaria, in seguito alla querela della proprietà.
Tra questi un minorenne che, a seguito di perquisizione, è risultato detenere un coltello a serramanico di ragguardevoli dimensioni. L’arma è stata sequestrata e il minore denunciato.
«L’attività di polizia svolta dal nostro personale rappresenta l’ennesima dimostrazione di un impiego completo a 360 gradi, a tutela dei cittadini e delle attività commerciali», sottolinea il comandante della Polizia Locale di Somma Lombardo, Umberto Cantù.
La Polizia Locale è stata impegnata anche al negozio TEDI per l’identificazione di minorenni autori di furti di modesta entità, per i quali la proprietà si è riservata il diritto di querela.
Passando a “fronti” diversi dai furti in negozi, gli agenti di Somma nelle settimane passate hanno individuato la persona responsabile dell’occupazione di un immobile e rivenuto un veicolo di provenienza furtiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.